La SII comunica che nel corso dell’ultimo ciclo di fatturazione si sono verificati degli episodi di mancata consegna delle bollette da parte del vettore incaricato della distribuzione. Al fine di contenere i disagi la società si è attivata sin da subito nel limitare e recuperare le mancate consegne.
L’invito verso i propri clienti è di attivare immediatamente la bolletta web e la registrazione all’area riservata del proprio portale in modo che non si verifichino più disguidi di tal portata ed avere la possibilità di ricevere la bolletta via e –mail appena emessa senza dover attendere i tempi di spedizione e di archiviare le bollette direttamente sul proprio pc, con la possibilità di consultarle sempre. Non dimenticando che si possono così evitare sprechi di carta, aiutando l’ambiente.
La bolletta si può richiedere registrandosi al sito e richiedendo il servizio. La SII, infine avvisa gli utenti che sta inviando in questi giorni degli sms per bollette scadute o in scadenza. Per ulteriori informazioni si può consultare l'area personale del sito, accedendo alla sezione “servizi online”.